Bildawne replied

358 weeks ago

Ride > DOWNLOAD

Show Spoiler

Innocente, sincero e assolutamente adorabile! La famiglia lo adora e sta pregando che ci sia di più a venire!
Adoro questo spettacolo! Non so cosa mi faccia pensare che sono nel mio 30's.lol.ma è uno spettacolo divertente ed eccitante con bellissimi cavalli.Il kit mi ricorda me stesso quando avevo la loro età.I sicuramente penso che dovrebbero continuare con una stagione 2. Tutti quei bambini possono comportarsi molto bene, accettare kit. Va bene. Non è buono come gli altri. Ma amo ancora lo spettacolo
Questo spettacolo ha una storia d'amore tra una ragazza e il suo cavallo. In questo spettacolo, e il nome & quot; Kit & quot; che frequenta un collegio in Inghilterra con i suoi amici e impara a cavalcare, è anche una ragazza nordamericana che ha una relazione con il suo cavallo e i suoi amici. Lo spettacolo è la quinta soap opera di Nick e la prima soap opera in un anno. Lo spettacolo dovrebbe vincere un Primetime Emmy Award quest'anno, il Golden Globe l'anno prossimo, oltre a Kids Choice Award & amp; Il People's Choice Award del prossimo anno tra cui un Teen Choice Award quest'anno e un Satellite Award & amp; l'anno prossimo anche il TV Land Icon Award per Future Classic.
Posizione carina, bei bambini, troppa posizione, troppi bambini. <br/> <br/> Ho visto lo spettacolo fino al punto in cui non sono riuscito a portarlo. Non è divertente, non è serio, la relazione chiave è tra una ragazza e un cavallo, e non ci credo nemmeno per un secondo. Credevo a Timmy e Lassie, credevo a The Lone Ranger e al suo cavallo, credo al coniglio e ai Thundermans. Ma non lo compro affatto. Lo spettacolo è anche caricato con caratteri cliché. La mocciosa ragazza, la direttrice che sembra odiare ogni umano e ama solo l'istituzione, l'affascinante figo (Johnny Gray). Ci sono un sacco di piccole storie e sembrano non avere importanza. Lo spettacolo nel suo complesso non sta andando da nessuna parte. Mentre lo guardo, guardo costantemente all'orologio per vedere quando è finita. <br/> <br/> Mi piace Nicklelodeon, credo che provino a mettere il miglior prodotto fuori per i loro spettatori giovani e familiari, HENRY DANGER, GAME SHAKERS, THE THUNDERMANS, sono tutti molto divertenti. Ma questa mostruosità, beh, credo che nessuna rete sia perfetta.
È uno spettacolo divertente. Ho 17 anni e mio nipote ha 6 anni e ci siamo divertiti entrambi a guardare i primi 10 episodi insieme. Lo consiglierei alle ragazze in età scolare perché le lezioni di vita che il Kit subisce sarebbero le più accessibili a loro nella maggioranza. Penso che questo spettacolo manchi di diversità nei suoi attori e questo è a dir poco fastidioso. Lo spettacolo parla di una ragazza (Kit Bridges) e suo padre si trasferisce in Inghilterra per fargli assumere un lavoro in un collegio equestre come il nuovo scuderia e i ragazzi che guidano l'allenatore. Kit fa amicizia alzandosi per lei e per i suoi compagni di classe. La sua battaglia principale nello show sta cercando di superare la sua paura di cavalcare per salvare un cavallo a cui si è collegata, ma il capomastro vuole mandare all'asta. Kit impara da molti errori e guadagna amici grazie alla sua perseveranza.

The adventures of Katherine &#39; Kit&#39; Bridges who relocates to England when her father joins the faculty at Covington Academy, an elite equestrian boarding school.
b0e6cdaeb1
Un gioco molto pericoloso full movie download in italian hd47 Ronin download di film interi in hdCarnosaur 2 720ponline gratuitoThe Dead Lands - La vendetta del guerriero hd full movie downloadWatchmen full movie in italian 720p downloaddownload Stungitalian movie download Deadly PreyPresa mortale movie in italian free downloadKid - Ritorno all'inferno download movie free
Please log in to post a reply.