Bildawne replied

358 weeks ago

Dragonheart > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È stato bello rivisitare questo film molto amato e vederlo con mio nipote che ha 6 anni. È stato divertente vedere un giovane David Thewlis (il professore di Harry Potter Lupin) e anche Lucius Malfoy. Ero tanto innamorato del drago questa volta come lo ero quando ho visto il film tutti quegli anni fa. Ha una grande morale per la storia. Dennis Quaid è di nuovo in azione con quell'accento, ma Sean Connery è sempre liscio come la seta all'orecchio. Che bella citazione alla fine del film. Draco brilla ancora brillantemente per quelli di noi che sanno dove guardare. A chi importa se il drago fosse un po 'di formaggio, non quelli di noi che guardano oltre quel genere di cose. È un grande film per famiglie. Per me è ancora uno dei film DRAGON di tutti i tempi, cosa posso dire?
& Quot; Dragonheart & quot; deve avere alcuni dei migliori effetti speciali che abbia mai visto. Draco sembra assolutamente perfetto! E chi è meglio fornire la voce di Sean Connery? Nell'istante in cui ho visto i trailer di questo film non vedevo l'ora di vederlo, e non sono stato deluso quando finalmente è uscito e sono andato a vederlo. <br/> <br/> La storia è abbastanza buona e fa un buon lavoro nel mantenerti interessato. Dato che il film coinvolge un drago, devi aspettarti un sacco di cose magiche / mistiche e devi solo sospendere la realtà per tutta la durata del film. <br/> <br/> Il cast nel film è carino bene. Sean Connery è la voce perfetta per Draco, e fa un lavoro fantastico con esso. Dennis Quaid tira fuori una buona prestazione. Anche Dina Meyer fa un buon lavoro. Vale la pena citare anche Pete Postlethwaite e Jason Isaacs. David Thewlis è l'unico attore di cui non sono sicuro. La sua recitazione è abbastanza buona, ma non è un tipo molto minaccioso, quindi non sono sicuro che sia la scelta migliore per l'antagonista. Dopo alcune visioni del film mi sono abituato a lui, quindi lo terrò solo e lo accetterò. <br/> <br/> Ho solo due grandi lamentele riguardo al film. Sono i seguenti: <br/> <br/> 1) Vorrei profondamente che avrebbero mostrato uno o più draghi oltre a Draco. Non fraintendermi, amo Draco, ma mi sarebbe piaciuto vedere solo un altro drago nel film. Mi piacerebbe davvero VERAMENTE che il regista (Rob Cohen) avrebbe mostrato la lotta tra Bowen (Dennis Quaid) e il drago vicino all'inizio del film (quando presentano per la prima volta il fratello Gilbert, interpretato da Pete Postlethwaite). <br/> <br /> SPOILER MAGGIORE !!! LEGGI SOLO SE SEI VISTO IL FILM !!! … L'AVEVO AVVISATO !!! <br/> <br/> 2) Il finale del film era WAY & quot; TOO MUCH & quot ;. Sono andati troppo male & quot; OVERBOARD & quot; con la mistica della morte di Draco. Draco scomparire è una cosa, ma per poi avere la sua anima (che sembra una piccola palla di luce) volare nelle stelle e diventare una delle stelle nella costellazione del drago, quindi far conformare le stelle a un'unica grande stella e poi esplodere solo per tornare ai loro luoghi originali, creando nuovamente la costellazione? BUON DIO!!! MODA TROPPO !!! Rob Cohen avrebbe dovuto semplicemente far sparire Draco (in effetti, non sono nemmeno sicuro se mi piace il fatto che sia scomparso), e poi mostrare le stelle e poi avere una voce fuori campo mentre osservavo le stelle. Penso che sarebbe molto più "credibile" fine. <br/> <br/> Beh, sono i miei due centesimi per il film. Spero davvero che ti piaccia il film tanto quanto me. Se non altro, apprezzo questo film per gli effetti speciali! Sono superbi! Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris
Ho visto questo film seduto su un autobus mentre tornavo a casa da una giornata di sci. Non mi aspettavo nulla, e all'inizio ho pensato che fosse uno dei più silenti "spada e rovina"; film mai realizzati. <br/> <br/> Che è cambiato in qualche modo quando è apparso il drago - sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro creando 'lui'. Sono rimasto impressionato dal modo in cui ha parlato e dalle espressioni facciali che seguirono. Tuttavia il film non può ottenere più di 7 su 10, essendo così cliché-pesante e non-così-emozionante quando si tratta di personaggi umani (anche se devo essere d'accordo con alcuni degli altri recensori, che questo film è decente nel modo in cui evita gli effetti di splatter ed è notevolmente privo di sangue).
ero al grange college quando le lee querce (2 pinte più grandi e un pacchetto di patatine fritte -munch-) sono tornate dalle riprese che ha interpretato Young Einon, <br/> <br/> lee ha portato alcuni oggetti di scena dal film incluso il film spada che lui e Denis usavano nel film con cui si stava battendo e quando era stanco disse che ho dato un'occhiata era piuttosto pesante e l'ho girato per un po 'e gliel'ho restituito Lee era molto grosso nel suo ruolo nel film un sacco di gente pensava di essere sopra le righe, ma lui è sicuro che qualcuno sarebbe, ma ciò che ci ha fatto ridere davvero è stata la sua buffoneria che avrebbe suonato con il suo telefono e messo in risalto la suoneria e poi fingi di rispondere a una chiamata di Sean Connery una volta che l'ha fatto e io ero abbastanza vicino da poter essere qui non c'era nessuno dall'altra parte ho detto ai miei amici Gaza e Loni e tutti abbiamo riso di lui <br/> <br/> Lee era in un altro film con Silvester Stallone, non ricordo il titolo <br/> <br/> e poi vinse 2 milioni alla lotteria nazionale sua mamma e suo padre erano tutti milionari pronti e lui era stato caricato dai film, quindi era davvero disgustoso per un Joe medio come noi eravamo entrambi disgustati e gelosi di quanto pensassi al momento in cui la lotteria doveva essere una soluzione non sembra giusto che un uomo nato in tale ricchezza con una fantastica ricchezza guadagnata possa guadagnare milioni in cima a quella fortuna che ancora non riesco a capirlo ora <br/> <br/> non ho mai sentito parlare di lui che fa un altro film l'ho visto sul grande schermo di un annuncio pubblicitario per il kit Kat, in cui recitava un attore che interpretava un manager di calcio di primo livello mentre un ragazzo di tè spagnolo spingeva un carrello con il tè e un kit Kat che ascoltava il suo capo inveire ma come il suo capo gli ha chiesto cosa pensava che Lee avesse risposto a Si senor era chiaro alla mangiatoia che non capiva perché non parlava inglese e quello era il colpo finale della pubblicità a parte quello che l'ho visto fare un po 'di meno parti e gioca a sgranocchiare le risate in scatola TV show 2 pinte più grandi e un pacchetto di croccante s quindi se vuoi aggiornare la sua foto qui potrebbe essere un inizio cercare una foto da quello show
Dennis Quaid è Bowen, un cavaliere appassionato che cade in circostanze amare e si trova a vagare per la terra vendicandosi contro i draghi che incolpa per la sua sorte. Trova la sua partita in un drago, Draco, che invece di concludere Bowen si offre di dichiarare una tregua. I due cinici si uniscono e inscenano un combattimento fittizio di fronte a terrorizzati abitanti del villaggio che sono solo troppo disposti a ricompensare il cavaliere per "uccidere" il drago e chi non mancherà neanche alcune pecore al drago. Il congo va male e i due sono costretti a confrontarsi con il loro destino comune. <br/> <br/> Questo film è stato originariamente pesantemente venduto sulla base dei suoi superbi effetti digitali e rimane che Draco è una magnifica creatura in questi giorni in cui il digitale gli effetti non sono più insoliti nei film. Anche così, il cast e la cinematografia sono eccellenti e tutto si muove senza problemi. È un grande film a tutto tondo. <br/> <br/> C'è una brutale guerra medievale, ma niente di così grafico che una pre-adolescente non potrebbe gestirlo. <br/> <br/> Ho visto questo film originariamente in un teatro e di nuovo in affitto VHS.

The young, sickly King Einon was wounded in a battle. In order for him to survive, he is healed by Draco, a dragon. Some years later, Bowen, a dragon slayer, encounters Draco. The two team up to form
3a43a2fb81
Duniya torrentIl giustiziere della notte 4 full movie in italian 720pSix - La corporazione online freeObiettivo sopravvivere download completo di film in italianoStan Lee's Lucky Man movie download in mp4Assassin X film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Patrol 720pDownload One Piece Gold: Il film full movie in italian dubbed in Mp4Adanga Maru full movie in italian free download mp4download Gunga Jumna
Please log in to post a reply.