Bildawne replied

357 weeks ago

Horizon Zero Dawn > DOWNLOAD

Show Spoiler

Finalmente finito Horizon Zero Dawn su Playstation 4. Clocked in 86 ore di gameplay. Questo spiega perché molti critici, anche se gli hanno dato punteggi alti, in realtà non ne capivano lo splendore. Non l'hanno suonato. La maggior parte di loro ha affermato di averlo finito dopo circa 30 ore. No, non è possibile. Tutto quello che avresti potuto fare in 30 ore è affrettare la storia principale senza sperimentare il vasto mondo che è stato offerto. Che bel gioco. Lo classificherei perfetto dieci se non fosse per alcuni momenti di platforming molto frustrante, quindi darò un 9,7. L'unica cosa che non ho finito è stata ottenere punteggi perfetti in tutte le sfide di caccia perché, mio ​​dio, questo avrebbe aggiunto almeno altre dieci ore alla saga e anche se questo è un gioco eccellente, tutto può diventare vecchio dopo quasi 90 ore di abbuffarlo Guardando i crediti finali ora e anche quelli sono spettacolari. I migliori $ 40 che abbia mai speso. (oh, e Lance Reddick dovrebbe ottenere un Oscar per recitare in un videogioco, se quella categoria dovesse mai esistere.)
Iniziamo col dire che sono d'accordo con tutta la critica. Questo gioco è assolutamente meraviglioso. Ora che l'abbiamo tolto di mezzo, vorrei concentrarmi su cosa avrebbe potuto essere fatto meglio. <br/> <br/> Grafica 10/10: Uncharted 4 class. Non c'è molto da aggiungere. <br/> <br/> Musica 9/10: L'OST contiene alcuni brani molto coinvolgenti e alcune parti meno impressionanti, ma il gioco fa un ottimo lavoro nel suonare le cose buone dove è importante, e per lo più crea il giusto feeling. <br/> <br/> Voice acting / motion acting / animation 10/10: Prendiamo questi tre in disparte dal momento che sono di prim'ordine. <br/> <br/> Storia 10/10: Anche se potrebbe non essere unico in tutti i sensi, e un po 'prevedibile per alcuni, devo dire che la storia è stata davvero avvincente. Una volta che hai iniziato a fare la quest principale, avevi davvero voglia di andare avanti e trovare il prossimo pezzo del puzzle, anche se sospettavi di cosa si trattasse. <br/> <br/> Storytelling 9/10: Mentre la trama è fantastica, il come è stato detto avrebbe potuto essere fatto meglio. Un'enorme porzione delle informazioni relative alla storia viene raccolta tramite registri vocali e di testo. Ora non avrei alcun problema se non fosse per due cose. 1. È spesso intervenuta con eventi attivi come i personaggi che comunicano, facendoti perdere parti delle conversazioni. 2. È più che probabile che manchino almeno alcuni registri se non si utilizza una guida. Inoltre, non c'è modo di monitorare le posizioni di questi pezzi legati alla storia, a meno che tu non sia nella stessa stanza in cui si trovano. <br/> <br/> Gameplay 7/10: Questo gioco è pubblicizzato come un gioco di ruolo, quale è per definizione. Tuttavia, sembra più un'avventura di Zelda in molti modi. Dal livello 1 al livello massimo, non ho mai veramente pensato che l'esperienza del mio personaggio e i miglioramenti apportati all'ingranaggio significassero così tanto. L'unica volta che ho sentito di diventare più forte è stato quando ho sbloccato un nuovo tipo di munizioni o un'armatura esclusiva, proprio come Zelda. Il sistema di combattimento era eccezionale, anche se un po 'ripetitivo, ma il mio successo era del 95%, a seconda delle mie capacità di uccidere e il 5% riguardava la forza del personaggio. La raccolta di materiali per l'artigianato è stata interessante all'inizio, ma dopo una parte molto breve del gioco hai avuto più di tutto ciò di cui avevi bisogno. Stessa cosa con le modifiche dell'ingranaggio. Sarebbe stato interessante avere un altro livello di bottino che è stato estremamente raro e ti ha richiesto di essere molto fortunato o molto persistente nell'esplorare tutte le parti del gioco. <br/> <br/> Contenuti laterali 7/10: Il lato le quest sono un'aggiunta eccellente alla storia principale e arricchiscono davvero il gioco. Vorrei che ce ne fossero di più. Il mio problema con questa categoria è che, a parte le missioni secondarie, non c'è molta esplorazione interessante da fare. Una parte del gioco consiste nel raccogliere un sacco di cose, come canon in giochi come questo. Di solito c'è una ricompensa per questo come una rivelazione di storie o un grande equipaggiamento. C'è una tale ricompensa per uno dei compiti da collezione, ma gli altri erano molto magri al punto di completamento. <br/> <br/> Replayability 3/10: il mio problema principale con il gioco, e collegato a problemi menzionati in precedenza . Non sento alcun bisogno di rifare tutta l'esplorazione e il collezionismo, soprattutto perché era così poco gratificante. Anche solo giocando la storia principale, avresti abbastanza punti per sbloccare la maggior parte delle abilità, quindi non c'è modo di diversificare il tuo stile di gioco, anche se le abilità fossero di grande impatto. L'unico motivo valido per ripetere questo gioco sarebbe rivivere l'immensa storia e personaggi ben definiti. <br/> <br/> Ed è per questo che questo gioco non riceve un 10/10 perfetto. Perché non mi sento come se lo suonassi di nuovo tra almeno un anno. Non fraintendetemi, le 40+ ore sono state assolutamente sorprendenti la prima volta, e consiglierei questo gioco a chiunque abbia la minima inclinazione verso il genere.
Questo gioco ruba così tante idee da Witcher 3 è ridicolo! Sono sorpreso che non siano stati denunciati, francamente. Non è un gioco abbastanza buono come W3 ed è molto sopravvalutato. Oh e 0 per le persone di originalità! Scambia le macchine per i mostri (e le macchine sono effettivamente mostri) e hai una copia di Witcher 3. Terribile.
Prima ancora del lancio del gioco, stavamo già sentendo voci sulla speranza di Sony che questo sarebbe diventato un nuovo franchise a pieno titolo e dopo averlo terminato, con il 100% di tutto ciò che potevi fare nel gioco, posso sicuramente capire perché! Il gioco potrebbe non essere perfetto ma i difetti sono minori e c'è talmente tanto potenziale e personalità nel gioco che è difficile non immaginare di ottenere più contenuti alla fine, così tanti luoghi che senti o leggi solo, così tanti fatti interessanti sul passato e futuro a sinistra da scoprire! E che BELLO GIOCO! Grandi personaggi, grande combattimento (il combattimento corpo a corpo era un po 'carente), uno storytelling incredibilmente interessante e intelligente … non vedo l'ora di averne di più.
Dopo Witcher 3 questo è il mio gioco preferito. Una grande trama, le missioni secondarie e le commissioni sono tutte uniche e molto divertenti. Quello che mi piace di più del gioco è l'incredibile sistema di combattimento che è molto equilibrato e intrigante. È per questo che voto questo 10/10, un sacco di giochi di alta qualità.

374e6bdcca
the Countdown to WWE Elimination Chamber 2018 italian dubbed free downloadBaywatch Nights movie in italian free downloadDownload Episode 1.14 full movie in italian dubbed in Mp4Gone 720p torrentThe Special EditionThunderhawk movie download in hdthe Swords of the Musketeers full movie in italian free download hdDragon Age: Inquisition sub downloadDetective Byomkesh Bakshy! malayalam movie downloadthe Fullmetal Alchemist - La sacra stella di Milos full movie in italian free download
Please log in to post a reply.